FAQ


» FAQ

Come posso iscrivermi?

Per iscriverti al Club Nuove Idee, vai subito alla sezione e compila il breve questionario. Ricordati di indicare un indirizzo e-mail al quale contattarti.

Quando avrai compilato il questionario, riceverai una e-mail contenente un link di conferma registrazione. Clicca sul link e avrai accesso alla tua pagina personale, nella quale potrai controllare i sondaggi disponibili, il tuo saldo punti, potrai aggiornare i tuoi dati e richiedere il premio che preferisci.

ATTENZIONE: ogni utente può iscriversi solo una volta; non sono pertanto consentite iscrizioni multiple, anche se effettuate con indirizzi e-mail, username e password differenti.  Tutti gli account multipli verranno rimossi e gli eventuali punti guadagnati saranno annullati.

Come posso cancellare il mio profilo dal panel?

Nel caso tu non voglia più far parte di Club Nuove Idee, manda una mail a stella@clubnuoveidee.it 

Quali dati personali mi richiedete per partecipare?

Ti chiederemo alcuni dati come comune di residenza, sesso o età, che ci servono ad inviarti sondaggi il più adatti possibile a te. Tuteleremo la tua privacy nel pieno rispetto delle leggi vigenti.  Ti contatteremo solo per inviarti i nostri questionari e le altre comunicazioni relative alle nostre attività.

Possono iscriversi al panel più membri della stessa famiglia?

Certo, purchè ciascun membro si iscriva con un account (nome, indirizzo mail e password) personale e univoco, diverso da quello dei familiari.

Come posso richiedere il premio?

Nella tua Area Personale puoi controllare in ogni momento il tuo saldo punti e richiedere il premio: per farlo, ti basterà entrare nella tua pagina personale, cliccare sulla sezione "RICHIEDI IL PREMIO" e seguire le indicazioni lì fornite. (Vedi Area Personale)

I punti che accumulo hanno una scadenza?

Nessuna scadenza, possono essere convertiti in qualsiasi momento.

Sono obbligato a rispondere ai questionari che mi proponete?

Sarai sempre libero di scegliere a quali indagini partecipare. Nelle mail di invito a partecipare ai sondaggi verrà indicato il tempo richiesto per rispondere, la data entro la quale sarà possibile farlo e il numero di punti con cui sarai premiato.

Con che frequenza mi inviterete alle ricerche?

Circa una o due volte al mese.

Non ricevo i vostri sondaggi: è normale?

Se sei iscritto da pochi giorni, è possibile che il tuo profilo non sia adeguato al tipo di ricerca in corso, quindi non verrai contattato; se però sei iscritto da qualche mese e non hai ancora ricevuto nostre mail, è possibile che il tuo gestore di posta elettronica le individui come spam e le filtri. Contattaci pure per ottenere chiarimenti sulla tua situazione.

Ho ricevuto un codice per una ricarica, ma non è corretto: cosa devo fare?

Semplicemente inviarci una mail, segnalandoci il disguido: può capitare che il codice non sia corretto, ma si riesce facilmente a risalire all’origine del problema.

Ho un problema, a chi posso rivolgermi?

Se vuoi informazioni sulle nostre attività o se hai problemi nella partecipazione alle nostre indagini o nel collegamento al sistema, manda una e-mail a Stella, responsabile delle relazioni con i componenti del Club, scrivendo al seguente indirizzo: stella@clubnuoveidee.it



Globalpark©2017 //